Attualità

Il martedì si va al cinema con 3 euro: ecco dove

Ritorna l'iniziativa della regione del Veneto per il cinema di qualità. Appuntamento dal 3 al 24 marzo. Poi si riprenderà a maggio e novembre

A partire da martedì 3 marzo tornano nelle sale cinematografiche del Veneto le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”. Fino al 24 marzo, e poi nei mesi di maggio e novembre, v23 sale aderenti delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, proporranno proiezioni cinematografiche d’autore al costo ridotto di tre euro.

I cinema del Veneziano

Le sale coinvolte proporranno al pubblico nuovi titoli cinematografici, spesso alternativi ai grandi circuiti commerciali, sempre con un occhio di riguardo ai grandi festival e premi nazionali e internazionali. A Venezia e provincia si confermano il Multisala Giorgione di Venezia, il Cinema Dante, l’IMG Candiani e l’IMG Palazzo di Mestre e, in provincia, il Cinema Teatro Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano. Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it.


Si parla di