Cronaca

Il "7.2" fa il pienone, ferragosto di fuoco all'Indiga di Sottomarina

La grande festa musicale allo stabilimento balneare è iniziata alle 16 e si è conclusa alle 2 del mattino. Oltre ottomila i ragazzi presenti all'evento

Un ferragosto davvero affollato quello appena passato a Sottomarina, dove in occasione del giorno “più caldo dell'anno” l'appuntamento speciale con il “7.2” all'Indiga ha registrato una partecipazione eccezionale.

GRANDE FESTA – Lo spettacolo è iniziato intorno alle 16.30, quando ad aprire le danze ci hanno pensato le consolle di Keller, Michele Mazzetto, Andrea Bozzi e Alex Fioretti. La sera è stata invece la volta dei dj-star, e i ragazzi accorsi allo stabilimento balneare hanno potuto scatenarsi con i suoni di Mauro Ferrucci, Marco Lys e Nicola Zucchi, che hanno fatto proseguire la festa fino alle due del mattino. Sul palco, tra un concerto e l'altro, ha trovato posto anche Thorn, noto performer ormai di casa a Sottomarina, che si è esibito accompagnato dalle coreografie di Etienne Jean Marie. Sono stati più di ottomila i partecipanti alla maratona musicale di ferragosto.


Si parla di