Cronaca

Anziana cade dalle scale con la carrozzina in casa di riposo: grave

L'incidente lunedì sera in una struttura di Villafranca Padovana. La donna, 86enne di Dolo, è stata trasportata al pronto soccorso

Incidente lunedì sera in una casa di riposo di Taggì di Villafranca Padovana. Un'ospite in carrozzina è caduta dalle scale procurandosi delle gravi lesioni.

L'INCIDENTE. È successo alle 19 circa di lunedì. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Limena. Secondo quanto raccontato dal personale sanitario ai militari, la paziente, con problemi di mobilità e psichici, sarebbe uscita dalla porta del reparto, probabilmente lasciata aperta da qualcuno passato per i locali durante l'orario delle visite, e si sarebbe lanciata, a bordo della propria sedia a rotelle, giù per le scale.

ANZIANA IN OSPEDALE. La donna, un'anziana di di 86 anni, originaria di Camponogara, nel Veneziano, e residente a Dolo, è stata immediatamente soccorsa ed accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Cittadella con un codice rosso. Accertamenti in corso da parte delle forze dell'ordine.


Si parla di