Cronaca

La Camera di Commercio di San Donà si trasferisce: nuova sede in piazza

Operativa da martedì 31 ottobre all'interno degli uffici comunali. Cerimonia lunedì. "Trasferimento necessario per fornire un supporto più capillare sul territorio"

A partire da martedì 31 ottobre gli uffici della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare di San Donà di Piave avranno una nuova sede. Lunedì 30 ottobre alle 11.30 verrà inaugurato il nuovo presidio camerale all’interno degli uffici comunali del Servizio SUAP in piazza Indipendenza 24.
Il trasferimento degli uffici nella sede del Comune di San Donà rientra nella strategia di razionalizzazione degli spazi e relativi costi di gestione dell’ente Delta Lagunare "atta a garantire sul territorio un supporto capillare alle imprese" e che allo stesso tempo "coglie le opportunità offerte da una più stretta collaborazione tra Camera di Commercio e amministrazione comunale". 

Per completare le operazioni di trasferimento gli uffici attuali di San Donà di via Calvecchia resteranno chiusi dal 26 al 30 ottobre. Riprenderanno regolarmente le attività a partire dal 31 ottobre dalle ore 9 alle 12.30. Nelle giornate di chiusura sarà possibile fare riferimento ai servizi attivi nelle sedi camerali di Mestre, Venezia e Rovigo.


Si parla di