Cronaca

Lavori di asfaltatura, chiude per otto giorni il casello di San Donà

Si tratta dell'ultimo step per la conclusione dei lavori per il nuovo casello e per la viabilità circostante. Necessario uscire prima dall'autostrada

Stesa dell’asfalto drenante in programma da lunedì 24 novembre a lunedì 1 dicembre, un lavoro di rifinitura che rappresenta l’ultimo step degli interventi di realizzazione del casello di San Donà di Piave e della viabilità circostante. I lavori richiederanno circa otto giorni di tempo. Per consentire di effettuare l’intervento in sicurezza sarà necessario chiudere – sia in entrata sia in uscita – il casello di San Donà di Piave.

In questo arco di tempo, i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, dovranno quindi uscire al casello di Cessalto e raggiungere San Donà dalla viabilità ordinaria, mentre, quelli provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, dovranno uscire al casello di Meolo-Roncade e raggiungere San Donà attraverso la viabilità ordinaria.  Per quanto riguarda i veicoli che volessero entrare in A4 in direzione Trieste, potranno farlo dal casello di Cessalto mentre, i mezzi provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti in A4 in direzione Venezia potranno entrare dallo svincolo di Meolo-Roncade. Interventi di pavimentazione e definitiva realizzazione della segnaletica orizzontale, anche nel tratto Meolo Roncade – Cessalto: la notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre saranno chiuse in alternanza e in entrambe le direzioni, la corsia di marcia o sorpasso mentre, da martedì 25 novembre fino a lunedì 1 dicembre – sempre in orario notturno e sempre in entrambe le direzioni – sarà invece chiusa la corsia di marcia.


Si parla di