Cronaca

Cinto, ladro messo in fuga dall'ingresso del padrone di casa

Il ventenne è riuscito a sorprendere un topo d'appartamento mentre stava penetrando dalla finestra a orario di cena nella sua abitazione di via Persiana. Indagano i carabinieri

Sono stati messi in fuga dal padrone di casa, che stava rientrando per la cena, i ladri che stavano per mettere a segno l'ennesimo colpo tra Cinto Caomaggiore e Pramaggiore. Come nei film: il bandito, venerdì sera, stava entrando in casa dalla finestra dopo essersi issato dalla grondaia ed è stato "disturbato" dalla chiave nella toppa della porta d'ingresso.

Quando il giovane ventenne, figlio dei proprietari della casa di via Persiana, ha acceso la luce della stanza è riuscito a vedere l'ombra di uno sconosciuto alla finestra ma non ha fatto in tempo a guardarlo in faccia che il ladro era già ridisceso in strada tramite la grondaia dandosi alla fuga. La testimonianza del ragazzo è già stata raccolta dai carabinieri di Portogruaro che ora stanno avviando le indagini per risalire ai colpevoli di numerosi furti della zona.


Si parla di