Cronaca

Aperitivo "in volo" sopra la Laguna: Cipriani offre "Dinner in the Sky"

Un tavolo rotante a 50 metri d'altezza permetterà di brindare sospesi da una gru sopra Venezia. Un'aperitivo costerà 50 euro, una cena 250

Un'evento unico quello organizzato dall'hotel Cipriani di Venezia, un appuntamento che permetterà di “volare” sopra la laguna per un aperitivo o una cena indimenticabili. Il celebre gruppo propone infatti “Dinner in the Sky”, un evento organizzato dal 19 al 23 giugno in collaborazione con 5th Events ed Action Partner/Alessandro Rosso Group.

SU NEL CIELO – L'evento che porterà gli ospiti del hotel Cipriani a brindare a 50 metri d'altezza si svolgerà su una piattaforma mobile, in grado di ospitare 22 persone. La struttura, larga cinque metri e lunga nove, sarà posizionata nella laguna di fianco alla famosa piscina del Cipriani. Il “tavolo” verrà quindi alzato da una gru e fatto girare di 180°. I clienti saranno imbragati a speciali seggiolini e saranno controllati da specialisti dei lavori ad alta quota. L’offerta gastronomica sarà firmata dall’executive chef del Cipriani Renato Piccolotto e dallo chef del ristorante Cip’s Club Roberto Gatto. Gli aperitivi a base di drink e finger food della durata di circa 30 minuti sono in programma alle ore 17.15, 18 e 18.45. Tariffe a partire da 50 euro a persona. La cena, a scelta alle ore 20 o 21.30, prevede invece tre portate con antipasto, primo, dessert e vini inclusi. Tariffe a partire da 250 euro.


Si parla di