Cronaca

"E' tempo di calendario per missvenicebeach2016"

MISSVENICEBEACH scelta la location per lo shooting del calendario 2017. glamour & art questo il file rouge per le nostre miss pronte a posare nei 12 scatti a Ca Vendramin Calergi

Riceviamo e pubblichiamo: "MISSVENICEBEACH IN ATTESA DEL NUOVO CALENDARIO 2017 scelta la nuova location sul Canal Grande "Palazzo Vendramin Calergi"

E' stata scelta e confermata la location per l'atteso Calendario di MissVenicebeach 2017. Il Concorso leader sulle spiagge del Veneto è giunto alla 6° edizione e incalza ogni anno ottimi risultati, concorrenti dal tutto il nord est si iscrivono per partecipare alle date di selezione arrivare in finale e diventare reginetta della città più bella al mondo Venezia.

Le 6 vincitrici del concorso avranno l'onore di realizzare un calendario d'eccezzione, ogni anno l'organizzazione sceglie a doc una location esclusiva per i 12 scatti che vedranno le protagoniste posare nello splendido Palazzo Vendramin Calergi sul Canal Grande a Venezia.

4 sono i calendari ad oggi realizzati tutti con temi e scengrafie sempre innovative che sono una vera scuola ed esperienza per queste giovani ragazze che hanno il sogno un giorno di sfondare nel mondo della moda e della tv. Il primo fu realizzato a bordo di Msc Magnifica nel 2013, come seconda location il rinomato Hotel Danieli nel cuore di Venezia, il 2015 è stato l'anno del Resort Union Lido a Cavallino, l'anno in corso vede le miss viaggiare nel tempo nello scenario del parco divertimenti di Gardaland una grande e importante collaborazione per il concorso.

"Quest'anno si torna a Venezia" dice la conduttrice e organizzatrice Elisa Bagordo, un vulcano di idee e fonte di ispirazione per tanti altri concorsi- la show girl veneziana afferma che dopo il successo della serata finale e la perfetta organizzazione della società che gestisce il palazzo " non ho potuto fare a meno di pensare di realizzare qui il nostro nuovo calendario, durante la serata finale ho avuto il colpo di fulmine e tutto è già chiaro su cio che voglio realizzare, il calendario 2017 sarà piu glamour e artistico una dura prova per le mie miss e il fotografo Fabio Gottardo ma sono sicura che sarà un capolavoro."

Le sei protagoniste sono Federica Driusso Miss VeniceBeach in carica, Anna Bardi Miss Bagghy, Giorgia Zulian Miss gioeilli Leonardo, Giulia zancato Miss Paradise Beachwear, Gessica Valerio Miss Les Amis e Veronica Gallo Miss Mediolanum .

Fabio Gottardo è il fotografo a cui spetta immortalare le 6 bellezze, fotografo per passione ha vinto la sfida indetta durante il concorso estivo con oltre 340 like, il look delle modelle sarà seguito dal Salone Hair Point di Caorle salone che ha seguito e preparato la miss vincitrice Federica Driusso dalla prima selezione alla vittoria".


Allegati

Si parla di