Cronaca

Fermati tre spacciatori a Spinea, denunciata ragazza di Mogliano

I carabinieri hanno bloccato il trio in auto. Arrestati con addosso la droga due tunisini di 36 e 37 anni, alla complice italiana è toccata una denuncia

Un connubio tra spacciatori tunisini e una "basista" italiana che forniva supporto logistico, ovvero un appartamento e l'auto di proprietà. Ora la cellula di spaccio è stata fermata dai carabinieri della compagnia di Mestre.

I militari avevano acquisito informazioni su un’auto che si aggirava per le vie centrali di Mestre con a bordo due uomini stranieri e una ragazza alla guida. In seguito alla monitorazione alcuni spostamenti sospetti, i carabinieri hanno finalmente bloccato il trio su via Miranese, in territorio di Spinea ma diretti verso Mestre.

Sottoposti a perquisizione personale i due tunisini, di 36 e 37 anni, sono stati trovati in possesso di diciassette dosi di eroina, pronte per lo smercio al dettaglio, e tre “sassi” della stessa sostanza per un peso totale di quasi due etti. Approfondendo gli accertamenti i carabinieri hanno scoperto che uno dei due tunisini viveva regolarmente con la donna in un'abitazione a Mogliano.

Perquisendo la casa i militari hanno rinvenuto altri grammi di eroina e 55 grammi di cocaina, oltre a denaro contante, sacchetti e bilancini. I carabinieri quindi hanno arrestato i due stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciando la donna in stato di libertà per la stessa violazione.


Si parla di