Cronaca

Razziano gli stabilimenti balneari di Sottomarina, 4 giovani denunciati

I carabinieri quando sono entrati nella loro abitazione per la perquisizione domiciliare si sono trovati di fronte a un "bazar" di merce rubata: televisori, cellulari, consolle e superalcolici

La merce rubata e sequestrata

La loro abitazione di Sottomarina ormai era diventata un magazzino di merce rubata. Quando i carabinieri della compagnia di Chioggia sono entrati per la perquisizione domiciliare si sono trovati di fronte a un "bazar" di prodotti trafugati: quattro televisori di ultima generazione, cinque telefoni cellulari, settantasei bottiglie di superalcolici, un navigatore satellitare, una consolle Nintendo Wii, arnesi di scasso e una borsa artigianale con uno strato di metallo all'interno usata per eludere i controlli nei centri commerciali.

Inevitabile per quattro giovani di nazionalità romena, I.R., 20enne, M.G., 23enne, E.A., 24enne e B.I., 20enne, la denuncia per furto in concorso. I militari dell'Arma in questo modo chiudono il cerchio delle indagini riguardanti alcuni furti avvenuti nei mesi scorsi ai danni degli stabilimenti balneari di Sottomarina. Ora gli accertamenti continuano per riuscire a collegare la merce sequestrata ai colpi perpetrati. Un televisore è risultato essere stato trafugato il 24 ottobre scorso nello stabilimento "Bagni Vianello", mentre un telefono cellulare è stato rubato il 15 ottopbre nel camping "Adriatico".

Gli inquirenti invitano coloro che hanno subito il furto di televisori di marca Philips da 32 pollici, di marca Quasar al plasma e di marca Samsung da 20 pollici, di una consolle Nintendo Wii e di numerosi superalcolici di prestigio a contattare i carabinieri.


Si parla di