Cronaca

Jesolo, la pineta finisce nel mirino: residence svuotato da banda di ladri

I malviventi sono entrati in azione nei giorni scorsi e hanno avuto tutto il tempo di far razzia. Una trentina i televisori trafugati, con computer e mobilio. Danni per ventimila euro

La struttura visitata dai ladri

L'area della pineta di Jesolo finisce nel mirino dei ladri. Che hanno avuto tutto il tempo di introdursi nell'ApartHotel La Pineta, in via Oriente, e fare razzia di tutto quanto gli è capitato sotto mano. La struttura ricettiva, infatti, era chiusa per il periodo invernale. Come riporta La Nuova Venezia, i gestori si trovavano fuori città per motivi di lavoro.

I malviventi, quindi, si sono presi pure la briga di rendere inoffensive le telecamere di sorveglianza, smontate con abilità. Una trentina i televisori trafugati, con soprammobili e arredi, per un danno di circa 20mila euro. Rubati anche alcuni computer. Solo al loro ritorno i proprietari si sono accorti che la loro struttura ricettiva era stata svuotata. Non solo. Al danno si aggiunge anche la beffa: nel passaggio, infatti, i banditi hanno danneggiato anche alcuni infissi e alcuni mobili.


Si parla di