Cronaca

Minorenne immortalato dalle telecamere mentre ruba in panificio, denunciato

Il ragazzino è entrato in azione a volto scoperto ed è conosciuto dai carabinieri. Recuperato il registratore di cassa dell'attività visitata in strada Madonna Marina a Sottomarina

E' stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre in maniera inequivocabile era intento a razziare quanto di valore all'interno di un panificio di strada Madonna Marina a Sottomarina. Il problema è che in primis non sarebbe riuscito a rubare granché, in secondo luogo ha permesso ai carabinieri di identificarlo in maniera inequivocabile.

Un minorenne chioggiotto è finito nei guai dopo aver "visitato" nella notte tra domenica e lunedì non solo il panificio Moretto, ma anche una vicina officina. Nel primo caso le forze dell'ordine hanno individuato il registratore di cassa, che custodiva circa 6 euro. Poca cosa. Nel secondo, invece, il minorenne non sarebbe riuscito a portarsi via nulla. O almeno nulla di valore ingente. Fatto sta che il ragazzo ora sarà denunciato per furto, in virtù del fatto che fino a oggi era incensurato e non ha ancora raggiunto i 18 anni. Il registratore di cassa è stato restituito ai legittimi proprietari, alle prese comunque con il pagamento dei danni causati dall'incursione.


Si parla di