Cronaca

Un'auto incendiata a Marghera nella notte

Sarebbe il terzo attentato incendiario alla stessa persona e la terza macchina distrutta. La polizia sta indagando tra le conoscenze dell'uomo

La polizia sta indagando su un rogo che alla mezzanotte e mezza di lunedì ha distrutto un'auto parcheggiata nell'area di sosta di fronte alla casa di riposo di via dei Pioppi a Marghera. Che si tratti di un incendio doloso, ci sono pochi dubbi: il veicolo è di proprietà di un pensionato che abita in zona e che già negli ultimi mesi avrebbe subìto atti di questo genere. Questa, infatti, sarebbe la sua terza macchina che va a fuoco, e non di certo per caso.

Terza auto incendiata

Resta da accertare chi siano i responsabili dell'attentato incendiario. La polizia sta indagando tra i conoscenti del pensionato e tra i suoi vicini di casa, alla ricerca di elementi utili. Intanto, anche questa auto è da buttare, distrutta dalle fiamme. I vigili del fuoco, una volta che hanno ricevuto la segnalazione, sono intervenuti per spegnere l'incendio che fortunatamente non ha danneggiato altri veicoli. 


Si parla di