Incidenti stradali

Incidenti nel Veneziano: Lamborghini fuori strada e schianto tra auto, due feriti

Gli episodio domenica nella mattinata e nel primo pomeriggio: i conducenti delle vetture coinvolte non si trovano in gravi condizioni

Due incidenti stradali domenica nel Veneziano: ferite due donne, una è rimasta incastrata nella sua vettura ma è stata estratta dall'automobile. 

PRIMO INCIDENTE

Il primo schianto : sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118. Lo scontro all'altezza della grande rotatoria sulla tangenziale del Terraglio a due passi dalla caserma dei vigili del Fuoco. Una conducente della Lamborghini ha perso il controllo del mezzo  coinvolgendo una Peugeot 207 condotta da una donna che è rimasta contusa. Trasportata per accertamenti all'ospedale.

SECONDO INCIDENTE

L'altro episodio domenica attorno alle 15 sulla Romea all'altezza di Ca' Lino: coinvolte tre automobili, tra cui una uscita di strada. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere: indispensabile l'intervento dei pompieri per estrarla. In ospedale, non si trova in gravi condizioni. Sul posto la polizia municipale che ha ricostruito la dinamica del sinistro.


Si parla di