Incidenti stradali

Camion con rimorchio nel fossato sulla statale Romea, strada chiusa

L'incidente alle 13.30 all'altezza dello svincolo per Cavarzere. Pompieri sul posto con autogru. Disagi comunque limitati nel tempo

Pompieri in azione con camion coinvolto (archivio)

Viabilità difficile sulla statale Romea all'altezza dello svincolo per Cavarzere. Un tir con rimorchio, infatti, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è finito nel fossato adiacente alla carreggiata proprio all'altezza della curva. L'incidente verso le 13.30, quando il mezzo pesante ha perso il controllo finendo fuori strada. Sul posto i vigili del fuoco, con l'autogru.

Dovranno infatti rimettere in strada il rimorchio del camion, che trasportava ramaglie. Inevitabile che le operazioni determinino dei rallentamenti (pur limitati) sulla Romea, non nuova a incidenti nelle ultime settimane. Con ogni probabilità, visto la voluminosità del "bestione" da riportare in carreggiata, le operazioni sono destinate a durare abbastanza a lungo. Il tratto interessato dallo schianto è stato chiuso al transito per il tempo necessario. L'intervento è durato fino alle 16.30.

IL PUNTO DELL'INCIDENTE (CHIOGGIA AZZURRA)


Si parla di