Incidenti stradali

Schianto spettacolare tra due auto a San Donà: una finisce rovesciata su un fianco

L'incidente martedì verso le 12.30. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e ambulanza. Ferita una donna di 33 anni di Spresiano, era rimasta bloccata nell'abitacolo

Violento schianto tra due automobili, i veicoli finiscono completamente distrutti sulla carreggiata. È successo poco prima delle 12.30 di martedì in via Cortina d'Ampezzo a San Donà di Piave: subito sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, intervenendo per estrarre una donna di 33 anni rimasta incastrata nell'abitacolo della sua auto, una Nissan Qashqai. Nell'impatto il mezzo era finito rovesciato su un fianco. La giovane, di Spresiano (Treviso), è stata poi caricata in ambulanza dagli operatori sanitari e trasportata in ospedale. Pare che le sue condizioni non siano troppo gravi, ma bisognerà attendere le prossime ore per conoscere l'evoluzione del quadro clinico.

I pompieri hanno di san Donà hanno lavorato per mettere in sicurezza le auto coinvolte. Illeso invece il conducente dell'altro veicolo (una Peugeot 308), un 23 enne di Cessalto. La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.


Si parla di