Incidenti stradali

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Mestre, conducente salvo all'ultimo momento

Il rogo è divampato sulla A57, non distante dal casello di Marcon. Inevitabili i rallentamenti. Non si segnalano feriti. Nello stesso tempo vicino anche un incendio sterpaglie

Foto RadioTaxi Venezia (Twitter)

Preoccupazione verso le 18.30 di lunedì in Tangenziale di Mestre, in direzione Milano, per un incendio che all'improvviso è divampato e ha distrutto una Lancia Thesis che si trovava nelle vicinanze dello svincolo per Marcon. Il conducente del veicolo per fortuna è riuscito ad accostare e ad allontanarsi in tempo, al pari delle eventuali altre persone presenti nell'abitacolo. Le fiamme sono state visibili anche a una certa distanza, mentre sul posto sono intervenute una squadra del comando dei vigili del fuoco di Mestre e un'autobotte.

Il rogo è stato controllato in pochi minuti, ma purtroppo i danni sono stati molto pesanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità, anche se pare non ci siano state code o traffico "fermo". Più o meno nello stesso momento i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con una squadra anche all'altezza dell'innesto tra la A27 e la A57 per un incendio di sterpaglia vicino alla carreggiata. Anche in quel caso sono stati inevitabili i rallentamenti, ma la situazione si è normalizzata quasi subito. 


Si parla di