Incidenti stradali

Apecar esce di strada e si schianta contro un albero a San Michele

Incidente mercoledì mattina lungo via Baseleghe, quando il piccolo tre ruote è schizzato fuori dalla carreggiata ferendo il suo conducente

Attimi di paura mercoledì mattina a San Michele al Tagliamento, dove un Apecar è finta fuori strada e poi contro un albero, lasciando il conducente ferito e portandolo al ricovero in ospedale.

LA DINAMICA – Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 12 di mercoledì, quando il piccolo tre ruote procedeva lungo via Baseleghe. Per motivi ancora da definire, non si esclude un malore o un problema con la tenuta di strada del mezzo, l'Apecar è uscita autonomamente dalla carreggiata all'altezza del ristorante “Ai Lecci”, finendo poi per schiantarsi contro un albero. Sono stati allertati immediatamente i carabinieri di Bibione, i vigili del fuoco di Mestre e i sanitari del 118 di Bibione. Sono stati proprio gli infermieri e i militari dell'Arma ad estrarre il ferito dalla vettura semidistrutta, trasportandolo poi d'urgenza al pronto soccorso locale. L'uomo alla guida ha subito numerose escoriazioni e ha perso sangue, anche se in quantità non preoccupante.


Si parla di