Incidenti stradali

Malore alla guida, giovane si schianta contro un'altra auto

È successo nella mattinata di mercoledì a Noventa Padovana. Il conducente, un 24enne di Stra, è stato portato in ospedale per accertamenti

L'incidente a Noventa Padovana

Sarebbe un lieve malore patito dal conducente, un 24enne di Stra, la causa di un incidente successo questa mattina in via Oltrebrenta a Noventa Padovana (Padova). Come riporta PadovaOggi, il giovane, alla guida di una Lancia Y, mentre transitava nel centro del territorio comunale, si è andato a scontrare contro un'Audi A4, guidata da un 41enne residente a Musile di Piave. In auto con lui, al momento dell'impatto, si trovavano anche la moglie e la figlia di 5 anni.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Sul posto, per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico, si sono portati gli agenti della polizia locale del consorzio Noventa-Saonara-Stra-Vigonovo. Subito dopo il tamponamento, la viabilità è andata letteralmente in tilt, con code chilometriche formatesi in ambo i sensi di marcia.

Il conducente della Lancia Y, ferito, è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale a Padova. Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, per valutare le cause che gli avrebbero provocato il malore.


Si parla di