Incidenti stradali

Malore alla guida, ex idraulico di Cavarzere finisce in una scarpata e si schianta

Davide Nonnato non ce l'ha fatta. Il terribile incidente verso le 17.30 di giovedì in via Settima Strada. La sua auto si è schianta contro una recinzione. Tentativi di rianimazione vani

Colpito da malore mentre si trova alla guida, si spegne a soli 63 anni Davide Nonnato ex idraulico molto noto a Cavarzere. Come riportano i quotidiani locali, l'incidente fatale nel tardo pomeriggio di giovedì, attorno alle 17.30: è uscito di strada mentre stava percorrendo via Settima Strada ed è finito in una scarpata, terminando la propria corsa contro la recinzione di una casa.

Soccorsi sul posto

Il 63enne è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del mezzo, e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e del 118: i sanitari del Suem hanno provato a rianimare l'uomo durante la corsa al pronto soccorso di Chioggia, ma dopo alcuni vani e disperati tentativi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il cordoglio

Nonnato lascia la moglie e un figlio, Alessandro, di 39 anni. La notizia ha subito avuto grande risonanza sui social, con commenti e ricordi commossi da parte di molte delle persone che lo conoscevano. Dai familiari agli amici, fino ai molti che lo apprezzavano per la sua attivitò professionale.


Si parla di