Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada contro un albero, ferita una 25enne

Incidente lunedì sera poco dopo le 21 in via Torresella, vicino a Giussago di Portogruaro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118

Foto vigili del fuoco

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, andando a sbattere contro un olmo situato a lato carreggiata. L'incidente è avvenuto lunedì sera, poco dopo le 21, in via Torresella, lungo la strada che collega Portogruaro alla frazione Giussago. Lo schianto è stato fragoroso. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 e le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro.

Alla guida del veicolo, una Citroen C2, si trovava una ragazza di 25 anni residente in zona, rimasta ferita a seguito dell'impatto. I pompieri hanno messo in sicurezza l’automobile e collaborato con il personale sanitario, mentre la 25enne è stata caricata in ambulanza e trasportata in ospedale. Possibile che a contribuire alla manovra errata sia stato l'asfalto reso scivoloso delle abbondanti piogge scese in giornata, oltre alla scarsa visibilità sempre dovuta alle precipitazioni.


Si parla di