Incidenti stradali

Incidenti di prima mattina a Marghera: tram e autobus coinvolti, disagi al traffico

Primo scontro sulle 8.30 tra un autobus e un mezzo pesante ha causato rallentamenti tra Fincantieri e Vempa. Un tram si è sfiorato con un mezzo privato in zona piazza Emmer

Fermata Emmer a Marghera

Mezzi di trasporto pubblico coinvolti in piccoli incidenti nella mattinata di mercoledì a Marghera. Il primo episodio è stato registrato attorno alle 8.30, ed è quello che ha creato più disagi al traffico, in orario di punta. Uno scontro tra un mezzo pesante e un autobus ha causato rallentamenti tra la Fincantieri e la Vempa di via Torino. Non ci sarebbero feriti, ma è stato necessario l'intervento sul posto della polizia locale, cui è spettato il compito di effettuare i rilievi del caso e gestire i mezzi in coda.

Tram si tocca con un mezzo privato

Un tram e mezzo privato si sono invece sfiorati in via della Libertà, poco distante da piazza Emmer a Marghera. Un imprevisto che ha causato pochi problemi ai passeggeri, dal momento che il "siluro rosso" ha interrotto la propria corsa solo per 10 minuti, tra le 9.10 e le 9.20. Tempi tecnici per valutare che non ci fossero problemi di sorta prima di riprendere la corsa. Non c'è stato nemmeno la necessità di attivare il servizio di autobus sostitutivo.


Si parla di