Incidenti stradali

Incidente a Mazzolada, suv contro un autocarro: mamma e figlio soccorsi

È successo nel pomeriggio verso le 16 lungo la statale 14 nel Portogruarese. L'auto per cause da accertare ha sbandato e ha invaso la carreggiata opposta. Inevitabile l'impatto con il camion. Feriti non in pericolo

Il tratto della statale 14 dove è successo l'incidente

Un incidente ha causato nel pomeriggio, verso le 16, qualche disguido lungo la statale 14 nel Portogruarese, nel rettilineo che attraversa le località Levada e Mazzolada in direzione San Donà. Un suv e un autocarro si sono scontrati all'altezza del distributore della San Marco Petroli. Una mamma e il bambino di 9 anni che viaggiavano a bordo del suv condotto dal papà sono rimasti feriti e sono stati portati al pronto soccorso di Portogruaro dal Suem intervenuto, ma non sembrerebbe in condizioni gravi. Illesi i conducenti del suv e del camion. 

La polizia locale di Portogruaro ha impegnato il tratto per completare i rilievi e ricostruire la dinamica. Sembra che il suv, per cause da verificare, abbia perso il controllo sbandando e finendo sulla carreggiata di marcia opposta, dove stava arrivando il camion. Inevitabile l'impatto che ha distrutto la parte anteriore del mezzo più piccolo. 


Si parla di