Cronaca

Infarto fatale dopo l'ora di jogging Muore Renzo Tedesco di Cinto

Il 67enne è stato trovato nella sua auto ormai senza vita giovedì sera, nel pomeriggio era uscito di casa per fare una salutare corsetta

E’ uscito di casa per una corsetta rilassante e salutare, ma non è più tornato. Un 67enne di Cinto, Renzo Tedesco, giovedì sera è stato trovato nella sua macchina senza segni di vita. Come riporta La Nuova Venezia, a moglie e figlio aveva detto che sarebbe andato a correre per recuperare la forma dopo alcuni problemini fisici. Era uscito di casa alle 15, tre ore e mezza dopo non aveva ancora fatto ritorno e quindi sono partite le ricerche.

Il medico gli aveva consigliato di fare delle passeggiate, l’uomo si era messo d’impegno riuscendo pure a perdere parecchi chili. Nel suo organismo qualcosa però si è inceppato. Tedesco è stato trovato nella zona del mulino sul fiume Caomaggiore, stroncato da un infarto accusato probabilmente dopo la fatica della corsa.

La salma è stata portata nella cella mortuaria di Portogruaro, ora si attende il nullaosta dalla Procura di Pordenone per fissare la data del funerale.


Si parla di