Cronaca

Questioni di soldi: scoppia la rissa in strada con feriti a Marghera

Tre bengalesi si prendono a bottigliate in via Rizzardi martedì sera. Due di loro raggiungono l'ospedale per farsi medicare. Alla base alcuni debiti

Per questione di soldi dalle parole si è passati ai fatti in ben poco tempo. Rissa con feriti dieci minuti dopo le 23 di martedì in via Rizzardi a Marghera, quando all'altezza dell'hotel Vienna scoppia una zuffa. Le parti in causa sono sempre quelle, da che mondo e mondo: chi pretende che il prestito sia onorato e chi, invece, quel debito non ha alcuna intenzione di estinguerlo così in fretta. Per questo martedì sera gli animi si surriscaldano, e sul posto, all'altezza dell'Hotel Vienna, sono dovute intervenire le Volanti della polizia.

Dei tre litiganti ne era rimasto solo uno, raggiunto da un colpo di bottiglia alla testa che gli ha causato delle ferite. Forse anche del sangue. E' stato lui, un 38enne di nazionalità bengalese, a chiamare le forze dell'ordine spiegando che in via Rizzardi ci era andato per incontrare una coppia di persone che avrebbero dovuto restituirgli i soldi. I due, però, non devono aver risposto in maniera troppo diplomatica. Il 38enne, la cui versione è al vaglio, ha quindi deciso di raggiungere il pronto soccorso dell'Angelo per sottoporsi alle cure del caso. Per lui ferite lievi, cosicché dovrà decidere se presentare una denuncia di parte sull'accaduto.

In un secondo momento anche un altro probabile partecipante alla rissa, sempre di nazionalità bengalese, avrebbe raggiunto l'ospedale per farsi medicare. Pure per lui traumi piuttosto lievi.


Si parla di