Cronaca

Tre clienti importunano le "sue" prostitute, la lite sfocia in rissa

Dieci minuti dopo l'una della notte tra venerdì e sabato la polizia è intervenuta per soccorrere un 35enne bulgaro a terra ferito in strada

Stavolta la nottata di lavoro o di "divertimento" non è andata granché a buon fine. Visto che il presunto protettore di tre prostitute si è accapigliato con altrettanti clienti. Un litigio i cui toni si sono via via alzati, fino a sfociare in aperta rissa in via Fratelli Bandiera a Marghera. Tre contro uno. Inevitabile quindi che un 35enne bulgaro avesse la peggio e finisse a terra ferito. La violenza scoppia dieci minuti dopo l'una della notte tra venerdì e sabato, all'altezza della concessionaria Citroen. Lì stanno offrendo il proprio corpo un trio di bulgare, due di 29 anni e l'altra di 34.

A un certo punto si avvicinano altrettanti cittadini di probabili origini nordafricane. Sono giovani e iniziano ad approcciarsi con le donne. Qualcosa però va storto: da una semplice trattativa per costi e prestazioni si va oltre. Consapevole che si stava superando il limite, è dunque intervenuto il probabile protettore delle donne. Il quale è stato poi soccorso riverso sull'asfalto dagli agenti delle volanti intervenuti sul posto dopo la chiamata alla centrale operativa di una delle tre donne, poi identificate. Intanto i facinorosi se n'erano già andati, soddisfatti per aver riempito di botte quello che poi era divenuto il rivale di turno. Visto l'ambiente in cui è maturata la rissa, è probabile che non venga presentata alcuna denuncia dell'accaduto. Per il 35enne diverse contusioni, segno che il trio di clienti "mancati" aveva usato le maniere forti con lui.


Si parla di