Cronaca

Rodrigo fino all'ultimo pacco: si porta a casa ben 75mila euro

Il concorrente di Cavarzere domenica sera è stato protagonista di "Affari Tuoi" su Raiuno. Ha deciso di sfidare la sorte fino all'ultimo

Rodrigo Pereira al termine della puntata

Se l'è giocata fino alla fine. Con la prospettiva di portarsi a casa 250mila euro. Alla fine si è dovuto accontentare di "soli" 75mila euro. I quali costituiscono comunque un gruzzolo che mette il sorriso. Cavarzere, come riporta La Nuova Venezia, è stata protagonista della prima serata di Raiuno. Grazie a Rodrigo, un brasiliano residente nel comune veneziano che non ha mancato di mostrare simpatia e una certa dose di coraggio.

L'uomo è stato tra i partecipanti di "Affari Tuoi", la trasmissione "dei pacchi" condotta da Flavio Insinna. E' stato proprio lui a poter sfidare la sorte, con al seguito gran parte della numerosa famiglia e incoraggiato dal video messaggio della fidanzata. Fino ad arrivare all'ultima offerta del "dottore": 110mila euro. Davanti a sé la prospettiva di vincere 250mila euro o 75mila. Rodrigo ha deciso di rischiare. Di rifiutare l'offerta e di aprire l'ultimo pacco. Alla fine la delusione, ma con un salvagente costituito da una somma considerevole. Il concorrente tornerà di sicuro a casa col sorriso e le tasche piene.


Si parla di