Cronaca

Esce dal negozio con due paia di pantaloni: viene subito arrestato

Un pluripregiudicato di 50 anni ha cercato di rubare dei vestiti in viale Trieste a Portogruaro. I carabinieri l'hanno riconosciuto e fermato

Le forze dell'ordine lo conoscevano bene, ed è per questo che quando l'hanno visto camminare a passo spedito con in mano due paia di pantaloni si sono immediatamente insospettite.

A.L., un italiano di 50 anni, è stato arrestato nella serata di sabato dal nucleo operativo radiomobile di Portogruaro. Verso l'ora di chiusura infatti, il pluripregiudicato sarebbe uscito da un negozio d'abbigliamento di viale Trieste a passo spedito. Sfortuna ha voluto che proprio in quel momento i carabinieri stessero passando li davanti.

Fermato, l'uomo ha consegnato la merce che è stata riportata al legittimo proprietario. La commessa ha confermato che si trattava di pantaloni che erano in vendita nel suo negozio, così che, anche per via dei precedenti penali, A.L. è stato posto in stato di fermo.

L'uomo, un senza fissa dimora, ha passato così la notte di sabato in arresto nella caserma dei carabinieri di Portogruaro.


Si parla di