Cronaca

Apre un McDonald's a Marghera, selezioni per 30 posti di lavoro

Il locale inaugurerà ad aprile all'interno del nuovo centro commerciale "Nave de Vero", vicino al Panorama. Termine candidature il 14 marzo

Il McDonald's all'Auchan

Ad aprile è prevista l'apertura del primo McDonald's di Marghera. Che per veneziani disoccupati, giovani e non, vuol dire soprattutto la possibilità di trenta nuovi posti di lavoro. E' la stessa catena ad annunciare l'inizio delle selezioni online per individuare i candidati che poi potranno partecipare al McItalia Job Tour, l'evento itinerante che servirà a scegliere lo staff in vista dell'inaugurazione del locale, che sorgerà all'interno del centro commerciale "Nave De Vero", fresco di costruzione. La struttura commerciale è stata chiamata così per la sua somiglianza alla chiglia di una nave.  

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 14 marzo i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Marghera potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il loro currriculum vitae online. Ai candidati verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare l’orientamento al servizio e al cliente.

Coloro che supereranno il test verranno contattati e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour, che si svolgerà a Mestre. Soltanto i selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro.

In vista dell'apertura del ristorante si cercano posizioni di addetto alle vendite e preparazione dei cibi, con disponibilità minima di otto ore settimanali, e di hostess o steward, che diventerà responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante con disponibilità part-time o full-time. Per maggiori informazioni e per inviare il curriculum vitae consultare la sezione dedicata del sito di McDonald's.


Si parla di