Cronaca

Sfilata dei carri di Carnevale 2017 a Cavallino, Treporti e Ca' Savio. Animazione finale

Sfilate dei carri di Carnevale a Cavallino-Treporti. Il primo appuntamento sarà a Treporti, sabato 25 febbraio 2017, a partire dalle 14.30. Punto di partenza sarà il capannone di via Treportina, verso la piazza S.S. Trinità, dove è prevista l’esibizione degli sbandieratori di Montagnana. Alle 15.30 appuntamento con l’animazione per i bambini e i gonfiabili.

Domenica 26 febbraio 2017, invece, l’appuntamento sarà a Ca’ Savio. La partenza della sfilata dei carri e dei gruppi mascherati avrà luogo al parcheggio vicino all’A&O, poi il corteo proseguirò verso via Julia, via Concordia e terminerà in piazza Papa Giovanni Paolo II, proprio davanti al municipio. Anche in questo caso prevista animazione per i più piccoli.

Ultimo appuntamento sarà martedì grasso, 28 febbraio, a Cavallino: partenza prevista alle 14.30 dal parcheggio vicino al supermercato Alì, e arrivo alle 15.30, in piazza S.M. Elisabetta, dove saranno previsti l’esibizione degli sbandieratori e la classica animazioni e gonfiabili per bambini. In caso di maltempo le sfilate saranno rimandate a sabato 4 marzo.


Si parla di