Cronaca

Spaccata nella notte, colpito lo "Studio Extension Ciglia Lash"

A Marghera, in via Mutilati del Lavoro. Danni e un furto importante, portata via anche l'attrezzatura

Spaccata allo "Studio Extension Ciglia Lash" di Marghera

La serratura della porta d'ingresso forzata con un cacciavite ha mandato in frantumi anche il vetro d'entrata. È l'esito dell'ultimo colpo a Marghera, i malviventi hanno preso di mira nella notte fra giovedì e venerdì lo "Studio Extension Ciglia Lash" in via Mutilati del Lavoro e anche qui il vetro ha ceduto.

Non per un tombino scaraventato contro e neppure per la violenza di un urto con la macchina schiantata contro l'attività, come è successo nella maggior parte dei casi nei furti recenti sul territorio. Questa volta la modalità è stata "chirurgica", diversa. «Sono arrivata al mattino e ho trovato la porta aperta e la cassa vuota - racconta la titolare - Mi hanno portato via circa 600 euro, il fondo più altro denaro custodito, e inoltre una costosa lampada. Sono qui da sei anni e non mi era mai successo prima», afferma. 

La chiamata ai carabinieri ha fatto arrivare i militari sul posto in sopralluogo venerdì mattina. Attività ispezionata e rilievi effettuati, poi la titolare ha fatto denuncia, preoccupandosi di sistemare al più presto la serratura per poter lavorare e chiudere il negozio. L'ammanco oltre ai danni è stato considerevole. E non è escluso che altre attività nei paraggi siano state visitate la stessa notte o in quelle precedenti. Marghera è ancora teatro di furti e spaccate, a Mestre il 31enne denunciato dalla polizia locale è stato arrestato a Pordenone, mentre sulla banda dell'automedica della Croce Rossa le indagini proseguono, due persone sono state comunque denunciate a Quarto D'Altino.


Si parla di