Cronaca

Va a trovare la zia e scopre che qualcuno ha sparato alla sua porta

È accaduto in via Castellana a Zelarino. Il nipote ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. La zia 81enne non si sarebbe accorta di nulla

Va a trovare l'anziana zia e nota dei fori sulla sua porta d'ingresso. Subito pensa a qualcuno che per scherzo o per sbaglio ha tirato dei sassi contro l'uscio della zia, ma il 37enne vede che qualcosa non quadra. I fori, seppur piccoli, sono profondi, e dei sassi non possono aver creato quel danno.

È così che, insospettitosi, ha deciso di chiamare una volate del 113 per analizzare meglio la situazione. All'arrivo nell'appartamento in via Castellana a Zelarino, le forze dell'ordine hanno immediatamente capito la situazione. Qualcuno aveva sparato contro la porta dell'anziana zia.

A riportarlo sono i quotidiani locali, che mettono in luce come l'81enne sia senza dubbio sopra alcun sospetto, ma questo non fa altro che infittire il mistero. I fori di proiettile possono essere stati causati da qualche goliardata, o sparati da qualche auto in corsa, resta però il fatto inquietante che qualcuno ha puntato, per scherzo o per qualche movente nascosto, la pistola contro la porta d'ingresso dell'81enne.

La conferma che i fori sulla porta sono stati causati da proiettili è giunta anche dagli esperti della scientifica. Nel vicinato nessuno avrebbe udito degli spari, ma ora sono al vaglio le telecamere di sicurezza della zona per indagare sull'accaduto.


Si parla di