Cronaca

Tentano di violentarla: i parenti accorrono in suo soccorso

La vicenda sarebbe accaduta martedì a Campalto, nella zona delle barene. Due stranieri e un italiano avrebbero tentato d'abusare di una trentenne

Sarebbe riuscita a scappare dalla morsa dei maniaci solamente grazie all'aiuto dei parenti. Il Gazzettino riporta la storia di una ragazza di Campalto che, nella giornata di martedì, ha subito una tentata aggressione sessuale da parte di tre uomini.

Due stranieri e un italiano sarebbero gli aggressori, persone che, secondo le prime indiscrezioni, la donna conosceva almeno di vista. Secondo i primi racconti che la vittima ha fornito ai poliziotti accorsi sul luogo dell'accaduto, lei stava rientrando a casa quando, poco vicino la sua abitazione, i tre uomini le avrebbero proposto un rapporto sessuale.

Al suo rifiuto s'è scatenata l'inaspettata aggressione. Le urla della donna sarebbero però state sentite da alcuni parenti che senza perdere tempo sarebbero accorsi sul luogo del tentato stupro. I tre aggressori si sarebbero quindi dati alla fuga per evitare un sicuro linciaggio. La trentenne infine è stata calmata e rassicurata dai poliziotti e quindi accompagnata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per chiarire l'intera vicenda però le forze dell'ordine stanno indagando a fondo, sia per ricostruire l'accaduto che per scovare gli aggressori.


Si parla di