Cronaca

Ubriaco semina il panico nel locale, prende a calci e pugni i carabinieri

Un 27enne di nazionalità marocchina è andato su tutte le furie nella notte tra giovedì e venerdì a Noale. Bicchieri in frantumi. Finisce in manette

Non solo ubriaco, anche molesto. Se ne sono accorti loro malgrado i clienti di un noto locale pubblico di Noale, che all'improvviso l'altra notte, verso l'una, hanno assistito allo show di un 27enne di nazionalità marocchina che a causa dell'alcol ha iniziato a lanciare bicchieri e a prendersela con gli altri avventori. Il giovane,  chissà per quale motivo, è andato su tutte le furie minacciando chi cercava di riportarlo alla ragione. Completamente fuori controllo ha iniziato a mandare in frantumi i bicchieri di vetro e a mettere a soqquadro il locale.

Un comportamento che non è cambiato di una virgola nemmeno dopo l'intervento dei carabinieri del nucleo operativo di Mestre, intervenuti sul posto dopo la richiesta di aiuto. Gli agenti si sono trovati di fronte a un forsennato che non aveva la minima intenzione di tornare alla ragione. Sono stati calci e pugni. Nel tentativo di sottrarsi al controllo delle forze dell'ordine.

Dopodiché, grazie ad alcuni rinforzi, il 27enne è stato accompagnato alla caserma dei carabinieri di Mestre, dove è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce. Per lui, in regola con il permesso di soggiorno, anche una multa per ubriachezza molesta e una segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, poiché trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.


Si parla di