Cronaca

Walter Muff di 82 anni morto annegato in mare a Bibione Pineda

L'anziano è letteralmente scomparso dalla vista della moglie, che lo stava tenendo d'occhio dalla spiaggia. I tentativi per salvarlo sono durati un'ora ma l'uomo aveva bevuto troppa acqua

E' morto annegato davanti a decine di bagnanti. Questa la triste sorte toccata a Bibione ad un turista svizzero, Walter Muff, 82 anni. Con tuta probabilità si è trattato di un malore, che non gli ha nemmeno dato il tempo di alzare un braccio per avvisare i soccorsi. L'anziano è letteralmente scomparso dalla vista della moglie, che lo stava tenendo d'occhio dalla spiaggia. Sarebbe stata proprio lei a chiamare in causa i bagnini della torretta 8 sul territorio di Bibione Pineda.

L'allarme è scattato alle 17. I bagnini, individuato il corpo in mare, hanno provato a rianimarlo in tutti i modi. Purtroppo nn c'è stato nulla da fare. L'82enne aveva bevuto troppa acqua. I tentativi di riportarlo allo stato cosciente sono durati un'ora e si sono rivelati tutti vani. Come riportano i quotidiani locali, Muff è stato dichiarato morto sulla spiaggia. Due ombrelloni hanno coperto il suo corpo fino all'arrivo del carro funebre.


Si parla di