Eventi

Il ciclone Angelo Pintus sbarca al Teatro Toniolo con "Destinati all'estinzione"

Quattro repliche al Teatro Toniolo di Mestre per Angelo Pintus. L'appuntamento con la dirompente comicità del comico triestino è in programma dal 27 al 30 marzo 2019 (tutti gli spettacoli alle 21). Si tratta del penultimo appuntamento della stagione 2018-2019 di "Io sono comico".

Lo spettacolo

«C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili "tanto sono 5 solo minuti". C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno…quello dei dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo Destinati all'estinzione».

Il tour

Dopo il successo televisivo, cinematografico e dopo aver conquistato ripetutamente negli ultimi anni i teatri, i palasport e le arene di tutta Italia con gli spettacoli da record "50 Sfumature di… Pintus" e "Ormai sono una milf", il ciclone Angelo Pintus è torna a grande richiesta sui più importanti palcoscenici d’Italia.

Biglietti

  • Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, Mestre (aperta dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30; chiusa il lunedì)
  • www.vivaticket.it

Si parla di