Eventi

Venezia Jazz Festival a Punta della Dogana. Aprono i Barbarella's Bang Bang

Per la prima volta a Venezia, sabato 9 luglio, nello spettacolare palcoscenico della piattaforma sull’acqua di Punta delle Dogana, in scena la giovane band londinese Barbarella’s Bang Bang, un’esplosione di musicalità, forza espressiva, creatività e divertimento.  

È l’approdo di Venezia Jazz festival in laguna, con il tradizionale concerto con aperitivo al tramonto realizzato in collaborazione Palazzo Grassi – Punta della Dogana (ingresso 10 euro, il biglietto del concerto comprende un buono per la consumazione di un calice di vino gentilmente offerto dall'azienda agricola Collalto, partner di Venezia Jazz Festival).

Il concerto, una originale e avanguardistica combinazione di gypsy-folk europeo, si presenta come uno spettacolo musicale e teatrale pop, con spirito punk. Leader del gruppo, la carismatica cantante Barbarella, che riesce a trasportare gli spettatori in un immaginario viaggio “nel mondo degli amanti perduti, in stravaganti sale da ballo di Boemia, nello stile di vita dell’artista vagabondo e scapigliato in cerca di trasmettere messaggi di coscienza ed evoluzione alle menti umane”.


Si parla di