Eventi

Bissuola spring fest, giochi e musica per celebrare la primavera nel parco mestrino

Il prossimo weekend il parco Albanese alla Bissuola si colora di giochi scatenati, laboratori creativi e divertenti spettacoli, arricchito dall’esposizione-mercato florovivaistico e agroalimentare.

SCARICA IL VOLANTINO

Il programma

Si parte sabato 28 aprile, dalle 15 alle 19, con spettacoli di arte di strada e intrattenimento, presentati da Susi Danesin & Gaetano Ruocco Guadagno, mentre, a partire dalle 17.30, il pubblico verrà intrattenuto dalla musica dei Moviechorus, specializzati in canto corale di famose colonne sonore.

Domenica 29 aprile, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 19, prosegue il programma di intrattenimento, condotto da Susi Danesin & Gaetano Ruocco Guadagno, con nuovi spettacoli intervallati da momenti musicali: alle 10.30 e alle 17.30 le esibizioni di Sauro’s Band, un’orchestra di soli fiati, alle 16 la live session dei Psycodrummers, progetto musicale che esplora in modo non convenzionale le possibilità delle percussioni industriali, e alle 17 il duo musicale comico Lirico Sofa.

Domenica è anche la giornata dedicata ai fiori e alle piante per la casa. All’interno della manifestazione “Bissuola Spring Fest”, in piazzale Divisione Acqui, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, esposizione-mercato florovivaistico e agroalimentare a cura di Agricoltori Italiani - Venezia, Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato. Tutti gli eventi sono gratuiti.


Si parla di