Eventi

"Campagna Amica", i prodotti delle aziende agricole locali in centro a Jesolo

Coldiretti Venezia organizza nel litorale jesolano due momenti dedicati all’agricoltura, allietati da musica e spettacolo. “Campagna Amica a Jesolo” è una manifestazione  ormai consolidata realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Jesolo.

Il secondo appuntamento dedicata a  campagna amica è previsto per il 28 luglio, in Piazza Mazzini. Al centro dell’attenzione sempre le aziende agricole veneziane con la vendita diretta dei loro prodotti accompagnate dal coro gospel della Vocal Skyline di Venezia che animerà la serata dalle 21 alle ore 23. L’obiettivo è di far conoscere a consumatori e turisti i migliori prodotti delle aziende agricole locali tramite la vendita diretta accompagnate entrambe da una cornice di musica e allegria.

Coldiretti offre così a turisti e consumatori l’occasione di conoscere le peculiarità delle nostre aziende agricole appartenenti alla  prima rete nazionale ed europea di vendita diretta: "Campagna Amica", che conta 10mila punti dove è possibile trovare i prodotti degli agricoltori, tutti rigorosamente italiani e di origine certificata.


Si parla di