Eventi

Motor Gallery 2016: auto e moto d'epoca, divertimento e bellezze in piazza

Nata nel 2015 da un gruppo di appassionati di motori il cui unico scopo è aiutare le associazioni che operano nel territorio. Lo scorso anno, hanno donato la maggior parte del ricavato ad "Operation Smile".

Quest'anno collaborano con l'associazione "Famiglie e Abilità". Questo progetto è sostenuto dalle aziende che operano nel territorio, patrocinati dal comune di Campagna Lupia e co-organizzato dalla Proloco di Campagna Lupia. Sono fieri ed orgogliosi, sostengono, di ringraziare anticipatamente tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo alla realizzazione di questo importante progetto (sponsor, collaboratri diretti, staff).

Addirittura raddoppiata rispetto lo scorso anno, l'area dove Motor Gallery avrà luogo. Già dal sabato 11 Giugno dalle 20 musica ed intrattenimento con Fedro e Baxo (Radio Company e Radio Peter Pan) con la presentazione delle candidate a Miss Motor Gallery 2016.

La domenica 12, dalle 9, raduno d'auto e moto d'epoca con giro panoramico in Riviera del Brenta. Dalle ore 9.30 per tutto il giorno apertura piste drifting, rally, fuoristrada, spettacoli dinamici, giri in elicottero a cura di Venice Hoverfly. Mercatino ed esposizione di prodotti del settore e non solo. Associazioni di volontariato. Spettacoli a cura di Full Team Stunt Show, specialisti in spettacoli acrobatici su moto (partecipazione ad Italia's Got Talent), piscina da sub per immersioni, esibizioni di ballo. E durante il giorno le candidate a Miss Motor Gallery saranno a disposizione per foto con le auto e i mezzi in esposizione. Elezione di Miss Motor Gallery nel tardo pomeriggio.


Si parla di