Eventi

Hard Rock Cafe festeggia i 46 anni: grande festa in musica in Bacino Orseolo a Venezia

Hard Rock Cafe è pronto a festeggiare il suo 46° compleanno. Il primo Hard Rock Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno del 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton. A partire da quella data, in pochi anni, il brand è diventato un simbolo, una vera e propria icona, una leggenda grazie alla combinazione di musica, memorabilia e food americano di qualità.

Mercoledì 14 giugno 2017 al Cafe di Bacino Orseolo la giornata di festeggiamenti inizierà alle 11.00. Per mezz’ora, fino alle ore 11.30, i fan al locale potranno gustare i Legendary® Burgers a 0,71 € a ricordare l’anno di fondazione. Dalle 12 fino a orario di chiusura del Cafe, sarà possibile usufruire della promozione 2x1 sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia.

Per tutta la giornata, i ragazzi dello staff accoglieranno il pubblico al locale con indosso la mitica classic tee Hard Rock, reinterpretata e personalizzata, solo per l’occasione, con la scritta “It’s Our Birthday! 46”. La festa proseguirà in serata, alle 21.30, con il “Summer Birthday Party” dal groove funky. Immersa nell’atmosfera tipica dei party in piscina, tra piccoli gonfiabili e palloncini, colorati salvagenti e materassini da spiaggia, sul palco del Cafe del Rock si esibirà la band veneziana dei 6 Fantastica.

Carlo “Charlie” Miani, la voce, Maurizio Tiozzo alla chitarra, Daniele Novello alla chitarra e tastiere, Federico Nalesso al basso, Alan Liberale alla batteria, e Matteo Toso alle percussioni, faranno scatenare il pubblico al locale con le greatest hit funky della storia. Una serata di pura musica e assoluto divertimento, in pieno stile Hard Rock, sulle note dei più bei pezzi di Prince, James Brown, Wild Cherry, Isley Brothers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Rick James, solo per citarne alcuni.


Si parla di