Eventi

Elisa in concerto a Jesolo, canterà live sul palco del Pala Arrex. Data "0" del suo tour

Cresce l’attesa per l’ “ON Tour” di Elisa che debutterà l’8 novembre con una speciale data zero al Pala Arrex di Jesolo per poi proseguire nei palasport delle principali città italiane! I biglietti per questa nuova data saranno disponibili da oggi, giovedì 28 luglio, alle 16.00 su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”. Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening act di alcune date dei suoi concerti. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“ON Tour” di Elisa.

Attualmente è in rotazione radiofonica “LOVE ME FOREVER”, il nuovo singolo di ELISA: «Questa canzone - racconta Elisa - è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».


Si parla di