Eventi

Ligabue in concerto a Jesolo: il "Liga" con la data 0 al Pala Arrex DATA RINVIATA

AGGIORNAMENTO: "Si informa che il concerto di Luciano Ligabue inizialmente previsto per l'1 febbraio verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo". I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Un regalo per tutti i fan veneziani di Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio, infatti, inaugurerà il suo tour "Made in Italy" al Pala Arrex di Jesolo. Una notizia inaspettata, dal momento che la cittadina balneare non figurava, almeno inizialmente, nelle date del suo nuovo giro per i palazzetti d'Italia.

L'appuntamento con il "Liga" sarà il 1 febbraio 2017, a partire dalle 21. Durante il concerto, oltre ai suoi moltissimi cavalli di battaglia, proporrà una selezioni di brani dal suo nuovo album. Le prevendite per aggiudicarsi i biglietti cominceranno il 23 dicembre 2016, a partire dalle 11.

Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, l'album “Made in Italy”, anticipato in radio dai singoli “G Come Giungla” (certificato disco d’oro) e “Made in Italy” (in rotazione dall’11 novembre), è doppio disco di platino a solo un mese dalla sua uscita, dopo essere già stato record di vendite dell’anno nella prima settimane.

"È una dichiarazione d’amore 'frustrato verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko) - afferma Ligabue a proposito di 'Made In Italy' - Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe".


Si parla di