Eventi

Bibione alza la musica: Vasco Rossi in concerto allo stadio comunale

L'appuntamento imperdibile per i fan del cantante modenese è per il 2 giugno. Biglietti in prevendita dal 30 gennaio

Vasco Rossi in concerto (foto LaPresse)

Vasco Rossi in concerto a Bibione: il rocker di Zocca comincerà nella cittadina del Veneto orientale il suo tour estivo. Si tratterà della data zero, alla vigilia della partenza della grande carovana del "Vasco Live". L'appuntamento è per domenica 2 giugno, allo stadio comunale.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

«Ufficializziamo con entusiasmo questo importante appuntamento con la grande musica a Bibione: a giugno la nostra località sarà il centro dell’attenzione degli appassionati di musica rock italiana - dichiara il sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto - ospitando Vasco Rossi. Una vera e propria icona in grado di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l’estate bibionese».

Il tour di Vasco Rossi partirà da Milano allo Stadio San Siro con 7 date tutte sold out, per proseguire con i quattro concerti allo statio San Nicola di Bari. I biglietti per la data zero di Bibione saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12 del 30 gennaio. Gli utenti iscritti a "My Live Nation" avranno accesso ai biglietti dalle ore 12 del 31 gennaio su www.livenation.it. L’apertura generale partirà quindi dalle ore 12 dell'1 febbraio sui principali circuiti online.


Si parla di