Eventi

Conny Ochs all’Hard Rock Cafe di Venezia

Un viaggio nell’universo del doom e del folk americano condotto da una spiritual voice d’eccezione.  E’ questo il programma del prossimo Friday Night Live all’Hard Rock Cafe di Venezia. Venerdì 24 Maggio, alle ore 21.30, la rassegna del venerdì sera dedicata alla musica live&free, potenziata dall’esplosiva collaborazione con Home Venice, avrà come protagonista un vero e proprio menestrello di origine germanica con l'America negli occhi, Conny Ochs.

Il cantautore che ha toccato i più diversi generi musicali, si pensi a Raw Love Song o a Black Happy o ancora al progetto Wino con cui ha pubblicato i due dischi Heavy Kingdom e Freedom Conspiracy, approda sul palco del Cafe veneziano per imbracciare la sua compagna di sempre, la chitarra, e presentare al  pubblico il suo personalissimo stile definito folk – soul.

Conny Ochs  proporrà ai fan al locale i brani di "Future fables", il disco dalle sonoritá piú pulite e melodiche rispetto ai precedenti lavori ma dai testi caratterizzati da crudezza e da ruvidità di interpretazione. Il risultato sarà un live vecchia scuola, semplice, viscerale ma autentico. Dalle ore 22 alle ore 24, i fan al locale potranno gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale


Si parla di