Eventi

Dallo Stoner alla psichedelia, Andrea Van Cleef al Friday night live

Spazia dallo stoner alla psichedelica il prossimo Friday Night Live all’Hard Rock Cafe di Venezia. Venerdì 17 Maggio, alle ore 21.30, la rassegna del venerdì sera dedicata alla musica live&free, potenziata dall’esplosiva collaborazione con Home Venice, porta sul palco del Cafe di Bacino Orseolo il cantante, chitarrista, bassista e songwriter Andrea Van Cleef. Dopo aver calcato alcuni dei maggiori palcoscenici italiani ed europei, noto ai più per la sua militanza nell’ambito dello stoner rock prima con i Van Cleef Continental e poi con gli HUMULUS, l’artista bresciano approda al Cafe del Rock per proporre, in acustico, i brani tratti dal secondo disco solista dal titolo Tropic Of Nowhere, uscito nel 2018. Un disco elettrico e multiforme, hard rock e psichedelico ma anche folk col tocco “di frontiera” dato dalle importanti collaborazioni provenienti da Austin, Texas, come quella di Patricia Vonne , Rick Del Castillo per citarne alcune.

Non solo l’ultimo lavoro. I fan al locale potranno ascoltare, sempre rigorosamente unplugged, i brani contenuti in Sundog, primo disco da solista del cantautore, insieme a quelli frutto dei precedenti progetti musicali e tante cover provenienti dalla tradizione musicale made in USA per uno spettacolo intenso e fortemente empatico.

Dalle ore 22 alle ore 24, i fan al locale potranno gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale


Si parla di