Eventi

Dj Sharam e Boris Brejcha, è "Aparty" al Centro Sociale Rivolta di Marghera

Sabato 26 marzo il Rivolta di Marghera apre le porte alla musica elettronica internazionale con la one night APARTY: 7 ore di musica, 3 sale a disposizione e una carrellata di dj si alterneranno in console dalle 22 alle 5 del mattino.

Ospiti d’onore l’americano Dj SHARAM (Washington DC, Yoshitoshi Recordings) e il tedesco BORIS BREJCHA, due star internazionali, apprezzati soprattutto dagli appassionati di techno e minimal. Oltre a loro, una sfilza di dj - dalla rumena Deysa Djane al Moldavo Vzorov a dj Debreece, solo per citarne alcuni - faranno ballare il pubblico del centro sociale di marghera da venerdÏ fino alle prime luci dell’alba di sabato.

Qualche informazione sui due special guest: su Dj Sharam è stata usata l’espressione "Sharam experience" per definire le emozioni provate durante i suoi dj set, veri e propri spettacoli in cui, col suo stile senza limiti, spazia tra più generi (Techno, Tech-House, House, Deep House, Progressive …), lasciando alla fine di ogni set la sensazione di essere una persona migliore. Artista dalla fama mondiale, le sue collaborazioni sono varie e dinamiche come i suoi show e comprendono personaggi come Kid Cudi, Shakira, Chris Martin e tanti altri. La sua pagina facebook conta oltre mezzo milione di seguaci: www.facebook.com/Sharam

Il tedesco Boris Brejcha, classe 1981, è conosciuto per aver creato la high-tech minimal, uno stile improntato alla sperimentazione che combina una grandissima varietà di elementi electro e minimal. Anche batterista e tastierista, produce nel 2007 il suo album d’esordio "Die Maschinen Kontrollieren Uns". L’album riscuote un enorme successo anche oltre le frontiere tedesche e da allora la sua attività rimane ininterrotta e costellata di produzioni di singoli e album (cinque), portandolo ad esibirsi nei migliori club del globo.
 


Si parla di