Eventi

“Duke Ellington per trombone e contrabbasso”
 al Londra Palace

Venerdì 26 giugno 2015 alle 18.30 l'Hotel Londra Palace di Venezia (Riva degli Schiavoni) inaugura la stagione estiva e la nuova fresca veste della veranda del LondraBar con un raffinato concerto jazz dedicato a Duke Ellington, con Filippo Vignato al trombone e Rosa Brunello al contrabbasso.

Si ricordavano lo scorso anno i trent'anni anni dalla morte di Edward Kennedy Ellington, noto come
Duke Ellington, uno dei più importanti compositori di tutta la storia del jazz che, però, in sessant'anni di carriera, ha toccato anche generi distinti, quali il blues, il gospel, le colonne sonore e la musica classica.

Filippo Vignato e Rosa Brunello, due giovani ma già richiestissimi musicisti sempre in tour in tutta Europa, faranno tappa al LondraBar dell'Hotel Londra Palace, dove proporranno, nella terrazza affacciata sul Bacino di San Marco, una rivisitazione del mondo sonoro di Duke Ellington nell'originale formula del duo (rispettivamente) trombone e contrabbasso, da 'Caravan' a 'All too soon', passando per 'Mood Indigo'.

L'occasione è data dal fresco restyling del plateatico del
LondraBar. In questa serata si potrà provare l'esclusivo "Spicy Spritz" (Aperol, Bitter Campari, prosecco, angostura, tabasco, cetriolo), creazione dell'Head Bartender Marino Lucchetti, accompagnato da cicchetti veneziani, a 15 euro.

Inoltre, sarà possibile - rivolgendosi alla reception - fare la tessera gratuita per avere lo sconto immediato (e per un anno) del 20% sui prezzi di listino del bar dell'Hotel Londra Palace.

https://www.londrapalace.com
Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Nessuna maggiorazione sui prezzi per il concerto.
 

Informazioni: press@londrapalace.com

LondraBar e Ristorante Do Leoni c/o Hotel Londra Palace:

Riva Degli Schiavoni, 4171 - Venezia
Tel. 041 5200533

info@doleoni.com info@londrapalace.com
Website: www.londrapalace.com


Si parla di