Eventi

Great Escape, la grande fuga dalla torre: torna l'escape room in Piazza Castello a Noale

A partire dal 2 giugno, nella torre campanara in Piazza Castello a Noale, Great Escape presenta un evento temporaneo della durata di un mese. Si tratta di una Escape Tower, dal nome "L'Untore", in cui gli escaper potranno cimentarsi con giochi ed enigmi seguendo un percorso che si snoda attraverso i diversi livelli della torre. 


All’interno di un ambiente fortemente suggestivo è stata realizzato un percorso di enigmi atipico: la location prettamente medievale ospiterà tecnologie, illusioni visive, meccanismi e rompicapo veramente unici. I giocatori dovranno cimentarsi con enigmi meccanici, logici, di intuizione per trovare i segni e decifrare i codici che permetteranno di svincolarsi tra i piani della Torre e sconfiggere “l’untore” che assedia la struttura. Tutti possono partecipare e accettare la sfida di superare la sfida con la soluzione entro 60 minuti ma "solo i giocatori più valorosi e tenaci riusciranno a svelare l’Enigma", sostengono i tre soci di Great Escape.


Le stanze e gli eventi proposti da Great Escape sono adatti a tutti perché non sono né violenti né paurosi: famiglie, gruppi di amici si potranno unire in un team (composto da due fino ad un massimo di sei persone) per collaborare e utilizzare le proprie abilità per risolvere indovinelli di logica visiva, matematica, spaziale e manuale. Per entrare in una stanza Great Escape non è necessario avere particolari doti di genio: sono sufficienti un buon intuito e un ottimo spirito di squadra.


Si parla di