Eventi

Feel the flow

Vieni a vivere un'esperienza indimenticabile all'evento "Feel the Flow", presentato dall'associazione culturale Flow Creative Hub in collaborazione con Spiazzi. Questo evento, gratuito e aperto alla comunità, ti offrirà un'esperienza multisensoriale che ti trasporterà attraverso la fotografia, la musica e il cibo, in uno dei modi più coinvolgenti di esplorare il concetto di flusso.

Scopri la mostra fotografica dedicata alla staged photography, in cui potrai ammirare scatti unici e coinvolgenti che catturano l'energia della scena dal vivo. Partecipa al talk con la fotografa e artista Laura Zarrelli, che condividerà con te i segreti del suo processo creativo e la sua passione per l’arte fotografica.

Assapora le sperimentazioni gastronomiche di Marco Bravetti di Tocia! cucina e comunità, uno chef innovativo che porta avanti la ricerca e l’azione, andando oltre la tradizione culinaria.

Lasciati trasportare dalla performance musicale di Giacomo Longega, in arte Ecstasy Mondo, in cui il flusso della musica esplora le sfumature e le possibilità della musica elettronica.

Questo evento è l'occasione perfetta per ampliare il dibattito e costruire relazioni all'interno della nostra comunità lagunare.
Non perdere l'opportunità di vivere questa esperienza unica… Feel the Flow!
Ti aspettiamo!

Programma:

18-18:10 Breve presentazione
18:15-19:15 Talk sulla fotografia allestita con Laura Zarrelli
19:15-20:15 Inaugurazione della mostra fotografica dell’artista Zarrelli e aperitivo a cura di Tocia! cucina e comunità
20-22 Performance di musica elettronica di Ecstasy Mondo

Organizzatore - Flow Creative Hub
Main partner - Spiazzi


Si parla di